arrow-link-circlearrow-scroll-downloadarrow-scroll-toparrow-scrollarrow-select-negativearrow-select-outline-negativebrush-carouselbrush-footerbrush-horizontal-downloadbrush-middlebrush-topbrush-vertical-focus-box-homebutton-send-bgclosedownloadfile-docfile-jpgfile-pdfgridinfolistlogo-forma2000map-markermore-linknewsplus-thumbsearch-lensslider-next-arrow-outlineslider-next-arrow-positiveslider-next-arrowslider-prev-arrow-outlineslider-prev-arrow-positiveslider-prev-arrowsocial-facebook-bucatosocial-facebook-solidsocial-inkedin-solidsocial-instagram-bucatosocial-instagram-solidsocial-linkedin-bucatosocial-pinterest-bucatosocial-pinterest-solidsocial-twitter-bucatosocial-twitter-solidsquare-box-about-ussquare-box-downloadsquare-box-store

È arrivata la nuova Colibrì.

Cucine lineari, ad angolo, con isola o con bancone, tutte le soluzioni progettuali arrivabili scegliendo una Colibrì sono studiate per rispondere alle esigenze di convivialità e versatilità della vita moderna. I dettagli fanno la differenza, soprattutto in cucina, ragion per cui accessori, finiture, colori ed elementi riescono a garantire un ventaglio di stili capaci di soddisfare ogni esigenza.

Il modello Colibrì si inserisce all’interno del sistema maniglia h 72, uno dei sistemi costruttivi su cui si basa la progettazione dei nostri modelli di cucina. Il numero 72 definisce il sistema ed indica l’altezza delle basi.

Forma la cucina_sistema maniglia h72Forma la cucina_sistema maniglia h72_02

Inoltre, il modello Colibrì si inserisce anche all’interno del sistema gola h 75, dove sempre il numero 75 definisce il sistema, indicandone anche l’altezza delle basi.

Forma la cucina_sistema gola h75Forma la cucina_sistema gola h75_02

Lasciati ispirare da Colibrì e scarica i due nuovi cataloghi!

Top